[Cm-crew] venerdi

Author: Carla Peirano
Subject: [Cm-crew] venerdi
<DIV>Sono cilena e ho partecipato a questo gruppo&nbsp; là, dove ha molta forza. </DIV>
<DIV>Le due locandine di San Lorenzo sono state coperte da altri manifesti, cercavo nella pagina un modo per poterla stampare e rimetterla in alcuni punti.&nbsp; Se volete me la potete inviare tramite allegato, non leggo la posta tutti i girni ma mercoledi sicuramente si.</DIV>