[Forumgenzano] ...dimenticavo!

Author: mcaterinaduranti
Subject: [Forumgenzano] ...dimenticavo!

------=_NextPart_000_002C_01C21340.8A3BBA40

Se ho capito bene ci sar=E0 solo Noemi ad aprire e coordinare il =
dibattito...e non =E8 poco! A proposito del discorso sulla quantit=E0 e =
qualit=E0 delle nostre iniziative...io credo che, a questo punto, una =
possibilit=E0 di aumentare e migliorare le risposte, seppure parziali, =
alle nostre aspettative...ce la siamo pure meritata! o no? Continuo a =
pensare che il nostro socialforum sia soltanto una punta di un iceberg =
di recente formazione e che sarebbe sciocco prendere a calci quello che =
si vede solo perch=E9 =E8 il punto che abbiamo raggiunto e sta l=EC =
proprio a tiro...Quindi per me si va a Genova con tutte le scarpe (se =
poi anche io come Mariateresa non potr=F2 metterci i miei piedini...ci =
metter=F2 un po' di cuore e cervello...) Purtroppo non potr=F2 pensare =
all'amplificazione perch=E9 di mattina sono impegnata a scuola con il =
Collegio Docenti...chi potr=F2 contattare nel pomeriggio per sapere come =
evolve la situazione?
ciao a presto
Caterina=20

------=_NextPart_000_002C_01C21340.8A3BBA40

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Se ho capito bene ci sar=E0 solo Noemi =
ad aprire e=20
coordinare il dibattito...e non =E8 poco! A proposito del =
discorso&nbsp;sulla=20
quantit=E0 e qualit=E0 delle nostre iniziative...io credo che, a questo =
punto, una=20
possibilit=E0 di aumentare e migliorare le risposte, seppure parziali, =
alle nostre=20
aspettative...ce la siamo pure meritata! o no? Continuo a pensare che il =
nostro=20
socialforum sia soltanto una punta di un iceberg di recente formazione e =
che=20
sarebbe sciocco prendere a calci quello che si vede solo =
perch=E9&nbsp;=E8 il punto=20
che abbiamo raggiunto e sta l=EC proprio a tiro...Quindi per me si va a =
Genova con=20
tutte le scarpe (se poi anche io come Mariateresa non potr=F2 metterci i =
miei=20
piedini...ci metter=F2 un po' di cuore e&nbsp;cervello...) Purtroppo non =
potr=F2=20
pensare all'amplificazione perch=E9 di mattina sono impegnata a scuola =
con il=20
Collegio Docenti...chi potr=F2 contattare nel pomeriggio per sapere come =
evolve la=20
situazione?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a presto</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial =
size=3D2>Caterina</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002C_01C21340.8A3BBA40--