[Forumgenzano] Domani

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Domani
Se ho capito bene del noleggio del film si occuperà Alessia;per
l'amplificazione non sapei a chi rivolgermi :Comune o altro?Se posso fare
qualcosa per l'ampificazione, fatemelo sapere.Sono in commissione d'esame
con un impegno per tutte le mattine fino alla fine di giugno; posso dare
disponibilità solo di pomeriggio. Domani cercherò di essere in Biblioteca.
Per l'Infiorata sono impegnata con i miei allievi per il quadro della scuola
che realizzeremo con i bambini palestinesi e israeliani, ospiti di Genzano
,d'intesa con l'assessorte Angelo Tria.A domani