R: [Cerchio] FW:

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] FW:

> Da: "pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Thu, 13 Jun 2002 04:23:20 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: [Cerchio] FW:
>=20

intanto si contesta il mezzo e non per forza il conducente che
probabilmente =E9 o =E9 stato pedone anche lui. a bologna i mezzi funzionano e
la citt=E1 =E9 grande come uno sputo: non c'=E9 davvero motivo di girare in centr=
con l'auto. si pu=F3 lasciare pi=FA lontana e andare a piedi o in bus. non hai
idea di quanto traffico ci sia sempre e comunque nel centro citt=E1. ci sono
vie in cui =E9 impossibile anche parlarsi perch=E9 non ci si sente a venti cm d=
distanza. i bolgnesi prendono la macchina anche per far caare il cane.poich=
=E9
l' amministrazione comunale invece che chiudere il centro, potenziare i
mezzi pubblici e creare percorsi pedonali e ciclabili ha invece pensato di
aprire il centro alle auto ancora di pi=FA, usare ancora autobus a diesel
micidiale e non creare nessun percorso alternativo allora il percorso me lo
faccio da sola. mi prendo lo spazio della mia citt=E1 rivendicando il dirittt=
di andare per strada come tutti, usando la forza dell'essere in gruppo per
evitare almeno un giorno alla settimana di essere schiacciata da quegli
stronzi che siccome fisiologicamente vai pi=FA lento di loro ti sorpassano in
modo pericoloso, ti tagliano la strada e rischiano di ucciderti ogni volta
che hai bisogno di girare a sinistra durante il resto della settimana
.
Fra
> l'altro mi pare che si vada gi=E0 lenti per cos=EC tante
> ragioni,=20

non vedo perch=E9 l'andare lenti sia un dissvalore...'

che risulta davvero un dispetto che qualcuno
> pretenda di ritardarti ancora un poco.

personalmente non pedalo per rallentare gli altri come chi prende la
macchina non mi intossica col fine ultimo di farmi fuori. semplicemente
capita che spostandosi lui inquina e io sono lenta, questione di mezzi di
locomozione diversi

Percepire gli
> automobilisti come un ceto, francamente, mi pare fuorviante
> (nel senso, per dirla tutta, che non =E9 cos=EC).

nessuno lo ha mai detto.

Insomma, =E9
> bens=EC vero che non ci sono leader e cagacazzi vari, dice
> Marina: ma il fine =E9 quello tuttavia di cagare il cazzo a
> qualcuno in prima persona.

il fine =E9 quello di riprendersi un diritto anche a costo di rompere le pall=
a qualcuno. del resto chi si sente in diritto di prenderela macchina per
fare tre metri rompe l cazzo a me quindi non vedo dove stia il problema...

Insomma, mi sono sforzato, ma a
> me pare una cagata pazzesca

spiace!
marina