R: [Cerchio] FW:

Autor: pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] FW:
----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>

l'argomento era critical mass a bologna, e ho deciso di
raccogliere
l'invito. per una volta non essere intruppati, non sapere
quale sarebbe
stato il percorso, sentire l'incazzatura a un metro dietro
il nostro culo
degli automobilisti in crisi perché dovevano andare lenti
(non fermi
attenzione solo lenti) ...

di sicuro sarà perché io ho in bicicletta non ci so andare,
ma se c'é una cosa che mi sfugge al cento per cento é il
senso di queste vicende, in cui l'antagonista (quello cui si
rompe il cazzo) é uno come te, che non ha nulla da
rimproverarsi e cui non c'é nulla da rimproverare. Fra
l'altro mi pare che si vada già lenti per così tante
ragioni, che risulta davvero un dispetto che qualcuno
pretenda di ritardarti ancora un poco. Percepire gli
automobilisti come un ceto, francamente, mi pare fuorviante
(nel senso, per dirla tutta, che non é così). Insomma, é
bensì vero che non ci sono leader e cagacazzi vari, dice
Marina: ma il fine é quello tuttavia di cagare il cazzo a
qualcuno in prima persona. Insomma, mi sono sforzato, ma a
me pare una cagata pazzesca