[Cm-milano] tappa per giovedi sera

Author: menthos
New-Topics: [Cm-milano] tappe..., [Cm-roma] sorry, prova...
Subject: [Cm-milano] tappa per giovedi sera
mi sono messo in contatto con l'associazione matatumatatu
dell'isola di milano, dove dovremmo passare a far tappa
questo giovedi con la massa critica.
ci chiedono in quanti saremo (circa)
per organizzare vino e bicchieri
gli ho detto che potremmo essere dalle 200 alle 500 biciclette.
cosa saggia e buona sarebbe bici-munirsi di beveraggio
in modo da supportare il loro rinfresco.

inoltre domani sera, martedi 11 giugno alla stessa associazione
ci sara' un incontro dedicato a libri sulla bicicletta:
quello di Gianfranco Manfredi (ha già detto che ci sarà), quello di
Paolo
Rumiz ? Altan e quello di Marco Pastonesi (li stiamo contattando).Il
moderatore
sarà Luigi Riccardi.

"l'agilita'" premia sempre