[Cm-milano] tappe...

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-milano] tappe...
menthos <menthos@???> writes:

> mi sono messo in contatto con l'associazione matatumatatu
> dell'isola di milano, dove dovremmo passare a far tappa
> questo giovedi con la massa critica.

questo quindi dovrebbe diventare nodo finale...
ricordo anche la casa di v. morigi 8 (luoghi in transito)
che potremmo far rientrare all'interno del percorso

> inoltre domani sera, martedi 11 giugno alla stessa associazione
> ci sara' un incontro dedicato a libri sulla bicicletta:

eccheccazzo... un poco di cultura
:)

x quanto riguarda l'isola (quindi si parla di settimana ventura)
c'e' qualcun* che puo' mettere in lista
il volantino che e' stato distribuito giove scorso?
(scusate, ma tra una cosa e' l'altra mi son dimenticato di farmene dare uno)...
eppoi,
qualche entita' dei cantieri isola mi sembra che sia stato accennato
sara' presente anche questo giove... sbaglio?
(chiedo xche' non ho ancora capito bene se:
_ c'e' l'intenzione di fare qualche cosa in relazione con la 3 gg?
_ se si
si fara' il giove che rientra nella settimana in questione
o si cerca di ammassarsi una sera del uic-end?
_ alcune entita' dei cantieri stanno entrando dentro cm?)

"unita' piccole, mobili, intelligenti
capaci di correre lungo la dinamica del disastro"

___ - __o  __o   - __o    -  __o  __o       .ci proponiamo
___(A)/ (A)/ (A)(A)/ (A)  (A)/ (A)/ (A)____ .nuovi scenari