[Forumgenzano] cineforum

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] cineforum
cari compagni io seguendo le istruzioni di
Alessia e in seguito all=ECncontro del 29 mi
sono impegnato a portare il nostro
programma ad Angelo che mi ha ricevuto in
comune e mi ha detto che non dovrebbero
esserci problemi anche se c=ECmpegniamo
nel caso di tarda ora a chiudere
noi stessi il Centro Culturale. Io credo che
la pubblicit=E0 =E8 ininfluente per coloro che non
sono interessati all argomento Genova. Io
credo che non dovremmo cambiare nulla.
saremo comunque fra di noi. Incontriamoci
in modo informale, senza ospiti ed esperti
vari e discutiamo serenamente fra di noi
senza problemi e con serenit=E0 d animo.
Noi stessi cercheremo di spargere le voci e
di invitare di settimana in settimana i
convenuti. Non ci creiamo troppe attese e
sopratutto non cambiamo programmi ogni
settimana altrimenti anche il piccolo ed
esiguo gruppo che formiamo attualmente
potr=E0 risentirne. Pochi ma buoni=21 L
anarchico