[Forumgenzano] Cineforum - problemi!

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Cineforum - problemi!
Se Noemi puo'organizzarsi con gli ospiti previsti per "Paul,Mick e gli
altri" potrebbe andar bene la prima soluzione; altrimenti spostiamo
l'incontro su Genova quando qualche legale potrà raggiungerci.
Purtroppo in questo mimento dell'anno si sovrappongono molte iniziative ed è
difficile seguire tutto.
Spero anch'io che con gli sctutini e gli esami io possa conciliare la mia
partecipazione e collaborazione.
Non demordo,comunque ...
Saluti e a presto