[Cm-crew] Re: [CriticalMassNews] crtical mass a roma 1 giugn…

Author: luther blisset
Subject: [Cm-crew] Re: [CriticalMassNews] crtical mass a roma 1 giugno 2002
devo purtroppo kiedervi di escludermi dalla vostra mailing list. la trovo interessante, ma genera troppo traffico nella mia casella email. non ho sempre l'occasione di accedere a un computer, e l'eccessivo traffico potrebbe intasare la mia casella, inoltre non ho generalmente il tempo e la voglia di leggere tutte le vostre emails. se e' possibile mi piacerebbe ricevere ancora la newsletter, ma solo quella. grazie comunque.
l.b.

Is your boss reading your email? ....Probably
Keep your messages private by using Lycos Mail.
Sign up today at http://mail.lycos.com