[Cerchio] Fw: occhio...

Autor: Liliana Boranga
Asunto: [Cerchio] Fw: occhio...
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0032_01C2088A.E9B7A170

Ciao,=20
fai molta attenzione alla mail che mi =E8 arrivata.....=20
Controlla gli ingredienti sulle bottiglie di shampoo e controlla se =
contengono una sostanza chiamata SODIUM LAURETH (o lauryl) SULFATE, o =
semplicemente SLS.

Questa sostanza si trova nella maggior parte degli shampoo, e i =
produttori la usano perche' fa molta schiuma ed e' economica.

Ma il fatto E che l'SLS si usa per strofinare i pavimenti dei garage ed =
e' molto forte.

E' anche provato che puo' provocare il cancro a lungo andare, e questo =
non e' uno scherzo. Livello di cancerosita E pari a quello del benzene.

Il VO5, Palmolive, Paul Mitchel, il nuovo shampoo della Hemp contengono =
questa sostanza. Allora ho chiamato una ditta e gli ho detto che il loro =
prodotto contiene una sostanza che fara' venire il cancro.

Hanno risposto:"Si , lo sappiamo, ma non possiamo farci niente perche' =
abbiamo bisogno di quella sostanza per produrre la schiuma."

Anche il dentifricio Colgate contiene quella sostanza per produrre le =
bolle.

Dicono che mi manderanno delle informazioni. La ricerca ha dimostrato =
che negli anni'80 le probabilita' di prendere il cancro erano 1 su 800 e =
ora, negli anni '90, sono 1 su 3, e ci F2 e' molto preoccupante.

Cosi' spero che prendiate questa lettera sul serio e la passiate a tutti =
quelli che conoscete, nella speranza di impedire di provocarci il =
cancro..
La cosa e' seria, dopo che avete letto questa lettera cercate di =
informare tutti quelli che potete.

Contengono quella sostanza:

Shampoo dell'Antica Erboristeria
Bagnoschiuma Bionsen
Bagnoschiuma Nivea
Collutorio L'Angelica
Shampoo Clear
Shampoo Garnier
Shampoo L'Oreal
Dentifricio Macleens Extrafresh
Dentifricio Oral-B Sensitive Fluoride
Dentifricio AZ verde protezione carie
Shampoo OSMOSE e BIOPOINT
Non so quelli dell'Erbolario, con l'occasione ho scoperto che non hanno =
gli ingredienti sulla confezione.

SE HAI ANCORA DUBBI LEGGI "SALUTE" IL SETTIMANALE DI REPUBBLICA SULLA
SALUTE DEL 9 NOVEMBRE 2000. ALLA PAG 40 - 41 (riquadro verde in alto al =
centro) TROVERAI UN ARTICOLO CHE PARLA PROPRIO DI QUESTA SOSTANZA.

CONCLUSIONE : NESSUNO NEGA LA PRESENZA DI TALE SOSTANZA, MA LA
GIUSTIFICANO;

ANZI, PER MOTIVI PURAMENTE ECONOMICI, DICONO CHE LE BASSE DOSI
SAREBBERO ININFLUENTI, MA UNA BASSA DOSE CON LA DOCCIA,UNA PER LAVARE I =
DENTI , UNA PER LAVARE I CAPELLI ..... A LUNGO ANDARE QUANTO FA?

E SE COLORO CHE GIUSTIFICANO L'UTILIZZO DI TALE SOSTANZA INVECE DI
PENSARE ALLA SALUTE DEI CONSUMATORI PENSASSERO SOLO A NON FARE ANDARE IN =
ROVINA LE MULTINAZIONALI?

------=_NextPart_000_0032_01C2088A.E9B7A170

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><STRONG><FONT face=3DVerdana color=3D#0000ff=20
size=3D2></FONT></STRONG>&nbsp;</DIV>
<DIV><STRONG><FONT face=3DVerdana color=3D#0000ff=20
size=3D2></FONT></STRONG>&nbsp;</DIV>
<DIV><STRONG><EM><FONT face=3D"Comic Sans MS" color=3D#0000ff =
size=3D5><FONT=20
face=3D"Comic Sans MS" color=3D#000080 size=3D4>Ciao,</FONT><FONT=20
face=3D"Comic Sans MS"> <BR></FONT><FONT face=3D"Comic Sans MS" =
color=3D#000080=20
size=3D4>fai molta attenzione alla mail che mi =E8 arrivata..... =
<BR>Controlla gli=20
ingredienti sulle bottiglie di shampoo e controlla se contengono una =
sostanza=20
chiamata SODIUM LAURETH (o lauryl) SULFATE, o semplicemente =
SLS.<BR><BR>Questa=20
sostanza si trova nella maggior parte degli shampoo, e i produttori la =
usano=20
perche' fa molta schiuma ed e' economica.<BR><BR>Ma il fatto E che l'SLS =
si usa=20
per strofinare i pavimenti dei garage ed e' molto forte.<BR><BR>E' anche =
provato=20
che puo' provocare il cancro a lungo andare, e questo non e' uno =
scherzo.=20
Livello di cancerosita E pari a quello del benzene.<BR><BR>Il VO5, =
Palmolive,=20
Paul Mitchel, il nuovo shampoo della Hemp contengono questa sostanza. =
Allora ho=20
chiamato una ditta e gli ho detto che il loro prodotto contiene una =
sostanza che=20
fara' venire il cancro.<BR><BR>Hanno risposto:"Si , lo sappiamo, ma non =
possiamo=20
farci niente perche' abbiamo bisogno di quella sostanza per produrre la=20
schiuma."<BR><BR>Anche il dentifricio Colgate contiene quella sostanza =
per=20
produrre le bolle.<BR><BR>Dicono che mi manderanno delle informazioni. =
La=20
ricerca ha dimostrato che negli anni'80 le probabilita' di prendere il =
cancro=20
erano 1 su 800 e ora, negli anni '90, sono 1 su 3, e ci F2 e' molto=20
preoccupante.<BR><BR>Cosi' spero che prendiate questa lettera sul serio =
e la=20
passiate a tutti quelli che conoscete, nella speranza di impedire di =
provocarci=20
il cancro..<BR>La cosa e' seria, dopo che avete letto questa lettera =
cercate di=20
informare tutti quelli che potete.<BR><BR></FONT><FONT face=3D"Comic =
Sans MS"=20
color=3D#0000ff size=3D4><U>Contengono quella =
sostanza:<BR><BR></U></FONT><FONT=20
face=3D"Comic Sans MS" color=3D#000080 size=3D4>Shampoo dell'Antica=20
Erboristeria<BR>Bagnoschiuma Bionsen<BR>Bagnoschiuma Nivea<BR>Collutorio =

L'Angelica<BR>Shampoo Clear<BR>Shampoo Garnier<BR>Shampoo =
L'Oreal<BR>Dentifricio=20
Macleens Extrafresh<BR>Dentifricio Oral-B Sensitive =
Fluoride<BR>Dentifricio AZ=20
verde protezione carie<BR>Shampoo OSMOSE e BIOPOINT<BR>Non so quelli=20
dell'Erbolario, con l'occasione ho scoperto che non hanno gli =
ingredienti sulla=20
confezione.<BR><BR>SE HAI ANCORA DUBBI LEGGI "SALUTE" IL SETTIMANALE DI=20
REPUBBLICA SULLA<BR>SALUTE DEL 9 NOVEMBRE 2000. ALLA PAG 40 - 41 =
(riquadro verde=20
in alto al centro) TROVERAI UN ARTICOLO CHE PARLA PROPRIO DI QUESTA=20
SOSTANZA.<BR><BR>CONCLUSIONE : NESSUNO NEGA LA PRESENZA DI TALE =
SOSTANZA, MA=20
LA<BR>GIUSTIFICANO;<BR><BR><BR>ANZI, PER MOTIVI PURAMENTE ECONOMICI, =
DICONO CHE=20
LE BASSE DOSI<BR>SAREBBERO ININFLUENTI, MA UNA BASSA DOSE CON LA =
DOCCIA,UNA PER=20
LAVARE I DENTI , UNA PER LAVARE I CAPELLI ..... A LUNGO ANDARE QUANTO=20
FA?<BR><BR><BR>E SE COLORO CHE GIUSTIFICANO L'UTILIZZO DI TALE SOSTANZA =
INVECE=20
DI<BR>PENSARE ALLA SALUTE DEI CONSUMATORI PENSASSERO SOLO A NON FARE =
ANDARE IN=20
ROVINA LE MULTINAZIONALI?<BR><BR></FONT></FONT></EM></STRONG></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0032_01C2088A.E9B7A170--