[Cm-crew] cm-roma dormienti milanesi

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] cm-roma dormienti milanesi
minchiazza che mail lunghe: passi per i Man in Red ufologici, si può
leggere fumandoci sopra qualche cosa, è molto bello. Ma la mail di
xhop2000@??? chi ce la farà mai a leggerla? Prometto che ci provo nel
fine settimana. Comunque ho capito perché l'ultima mia mail su come
tornare da roma non ha avuto seguito: troppo lunga! Scusate ma gli orari
ferroviari sono un po' noiosi e capisco che mica tutti ci hanno questa
passione.
ma la parte più importante è rimasta inevasa:
MA DOVE LI METTETE I CICLICI MILANESI DORMIENTI (se ce n'é)?
Oggi è giovedì e alla cm milanese si potrebbe ancora fare una conta, per
cui qualcuno se può risponda svelto.
Anche perchè qui nel fine settimana ci sono molte tentazioni tipo
l'arrivo del giro e anche io sono da sempre un savoldelliano spinto.
fate sapere