[Cm-crew] ml in distruzione

Author: luca
Subject: [Cm-crew] ml in distruzione
davvero ho vinto il mongolino della ml, perch=E8 continuo a non capire. Poi=
=20
leggo dell'empasse persino del superlativo alieno e mi conforto. Quando e=20
da quanto =E8 in girop la discussione della ml-destruction? E' cos=EC=
urgente=20
da non voler approfondire la questione? Secondo me i rischi di=20
atomizzazione, spantegamento della cm crew che sta assumendo proporzioni=20
nazionali, sono troppo grossi. Siamo forse pochini ancora ed ancora in=20
poche citt=E0 per avere una reale necessit=E0 di ml locali. Io rimango=20
contrario e concordo con quel qualcuno che sostiene che, sebbene=20
virtualmente, ci si rinfranca a sentirsi parte di una crew o meglio di un=
=20
popolo, dopo essere per l'ennesima sfuggito agli assalti omicidi di quelle=
=20
scatole assassine per il trasporto di decerebrati. Leggere che a napoli=20
qualcosa si muove (perdonatemi partenopei, forse =E8 di pi=F9 di qualcosa) e=
=20
che a cagliari si aggira un solitario valoroso... beh, cazz mi piace. Mi f=
=E0=20
pensare che forse quest' estate mi attraverso il mare e piombo a cagliari=
=20
con altri ducento ciclovacanzisti e andiamo ad abbracciare il nostro=20
isolano et isolato fratello.
non esiste corona, senza pignone.
be bike
La Chela