R: [Cm-crew] ml in distruzione

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-crew] ml in distruzione
no no... intanto si riferica alla Ml del CM romano che e' stata fatta su un
server proprietario. per adesso, se mi permettete di fare un sunto, il
consenso va verso il mantenimento della discussione su cm-crew. Si e' deciso
comunque di eliminarla a meno che non se ne senta veramente l'esigenza...

ByeCycle Luis