[Cm-crew] t-shirt

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-crew] t-shirt
At 12.35 22/05/02 +0200, you wrote:
>Allora battaglione di telai affilati ci sta la possibilita
>di fare t-shirt e di fare per un prezo conveniente
>i tempi sono abbastanza stretti la piazza di realizzazione
>potrebbe essere milano.
>
>io ho fatto delle bozze che vi sottopongo
><http://www.autistici.org/alieno/materie/maglia_cm.gif>
>sono due davanti-sx e dietro-dx

Beeeeeeeelle! Io ne farei una con davanti l'immagine in alto a sinistra (il=
=20
loghetto con la scritta "Critical Mass Italia" e dietro quella in basso a=20
destra (The Revolution ecc....con la bellissima immagine della macchina che=
=20
cade gi=F9.....che mi ispira tanto, ma veramente tanto).
Il colore nero va benissimo: ideale per mimetizzarsi al crepuscolo e=20
d'improvviso.....ZAM! Balzare sull'ignaro automobilista.
Ma ci pensate che spettacolo sarebbe se tutti avessimo la maglietta col=20
logo quando facciamo le CM?? Saremmo subito riconoscibili e gi=E0 a distanza=
=20
leggeremmo negli occhi dei motorizzati il panico.

Anche i modelli di Menthos sono belli. Quel bel logone del CM sulla schiena=
=20
della felpa =E8 propio fico. Speriamo che non costino troppo per=F2 eh!

Intanto mi prenoto la maglietta.

Ciao

Fra