[Cm-crew] RE: [Cm-crew] t-shirt

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] t-shirt

-- Messaggio Originale --

>Allora battaglione di telai affilati ci sta la possibilita
>di fare t-shirt e di fare per un prezo conveniente
>i tempi sono abbastanza stretti la piazza di realizzazione
>potrebbe essere milano.
>
>io ho fatto delle bozze che vi sottopongo
><http://www.autistici.org/alieno/materie/maglia_cm.gif>
>sono due davanti-sx e dietro-dx
>
>anadte vedete e dite che ne pensate.
>
>non appena ho dritte su costi tempi e modi faccio sapere
>intanto pensiamo a quante se ne vorebbero fare?

ulteriore proposta:

in una delle due invece del logo utilizzato ci metterei un bel +kaos
vedi adesivo
sui colori:
nero credo vada bene...si inzozza meno...direi che va bene :-))
oppure che ne so grigio
oppure nero con scritte gialle
ma cmq
direi sostituire il logo almeno in una delle due...

+kaos
+kaos
+kaos

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it