[Cm-crew] 20 minuti per smontare una MTB

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] 20 minuti per smontare una MTB
KAOS racing BIKE TEAM <menthos@???> writes:

> breve descrizione di come smontare in 20 minuti una bici:

bene...
oggi pomeriggio
non mi resta che andare all'officina
e creare +kaos sulla creAzione CMcentrica di domenica
(del resto l'ho da fare bianca (cosi' annulla tutto)...
e un bel telaio spoglio... mmmmmmhh...=20
ci rimonto tutto all'incontrario (schizo-design))
facendo ben attenzione al punto
> 8 estrarre la forcella e conservare in un saccheto tutte le parti dello
> sterzo rispettando l'ordine in cui erano montati.
>=20

c'ho un debole x le sferette che cadono e si infilano sotto i tavoli
:)

> pedivelle: ci vuole estrattore che ho a casa

"niente. un vuoto grigio.
nessuna matrice. nessuna griglia.
nessun cyberspazio"
> catena: serve lo smaglia catena che ho a casa
> movimento centrale: ci vuole la chiave che ho a casa

poi entriamo nello specifico e ci adoperiamo per un acquisto comunitario
(non vedo l'ora di vedre la strumentAzione esposta feticisticamente)

> Calotte fisse dello sterzo: bisogna portare il telaio dal ciclista per
> toglierle e poi bisogner=E0 farlo anche per rimontare.

"niente. un vuoto grigio.
nessuna matrice. nessuna griglia.
nessun cyberspazio"

(ma per il "ciclista" intendi Giovanni Pesce vero?...=20
il multiplo o la corpo molteplicita' :))