[Cm-crew] idea per un giovedì

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] idea per un giovedì
>From: marziocarlessi@???
>un enorme cartello pubblicitario appeso
>con un solo grande slogan
>posto sotto la foto della vettura: "Mirate in alto".
>un discreto quantitativo di uova marce

Perché far marcire delle uova?
due buchetti alle estremità permettono di svuotarle
il contenuto diventa frittata (o componente di una megacarbonara o
quellochesivuole). il guscio vuoto poi lo si può abilmete riempire con
vernice iniettata da una siringa. le due estremità vengono poi sigillate con
pongo o creta: ecco ottenuto un simpatico oggetto con cui "mirare alto"...
l'altra sera a cena con gente che non vedevo da anni scopro che tutti
conoscono la leggenda di giovanni pesce!
la massa critica, il fronte di liberazione dei cortili....
insomma, aumentano le probabilità che per il gaypride si faccia qualcosa.
oliate le ruote dentate!

baci e bici
voster toni_i

ps: nessuno credeva che io conoscessi DAVVERO giovanni pesce!
oramai_è_un'identità_metafisica