[Cm-crew] idea per un giovedì

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] idea per un giovedì
Ciao a tutti! Gioved=EC scorso durante il percorso siamo capitati, credo =
fosse
all'altezza di San Vittore, accanto a un enorme cartello pubblicitario ap=
peso
a un ponteggio che proponeva un nuovo modello di auto BMW. Il cartello er=
a 6 - 7 metri da terra, circa un 15 metri per 20 con un solo grande sloga=
posto sotto la foto della vettura: "Mirate in alto".
Credo che l'invito non vada assolutamente ignorato, propongo quindi di ri=
fornirci
la prossima volta di un discreto quantitativo di uova marce con cui cimen=
tarci
in questa nuova formula di pubblicit=E0 interattiva!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
marzio