R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

>quale =E9 il punto io non HO BISOGNO n=E9 di tinture n=E9 ti
>ferretti

epper=F2 li compri.....
io, per lo meno, mi chiederei perch=E8.

>(reggiseni
>per correre si e preferisco comprare che mettermi a cucire
>che mi annoia a
>morte) dicevo no ho BISOGNO , ho VOGLIA ho desideri ho
>ghiribizzi che mi
>fanno tirare il marted=ED di tingermi i capelli e il gioved=ED
>di farmi una
>canna, ilv enerd=ED di comprare un libro e il sabato di
>cucinare o mettermi a
>scrivere le mie memorie. la mia vita =E9 fatta di bisogni
>materiali (mangiare
>cagare etc) e per il resto soprattutto di volgie e desideri.

hai la certezza che tutti i tuoi bisogni siano veramente tuoi?
non hai bisogni indotti dalla societ=E0 che ti vuole in un certo modo=20
piuttosto che in un altro?

la tua sicurezza mi stupisce e mi fa dubitare, con tutto il rispetto, della=
=20
tua capacit=E0 di autoanalisi

>questo concetto
>del bisogno scusa ma mi spaventa molto mi sembra
>straordinariamente bigotto
>e imprigionante. mi fa immaginare una societ=E1 liberata si fa
>per dire in cui
>per=F3 c'=E9 sempre qualcuno che ha il diritto di dirrmi che di
>cosa posso o no
>aver bisogno e magari invece non capisce che quello che lui
>chiama
>pomposamente bisogno io lo chiamo voglia. attenzione per=F3:
>per me bisogno e
>voglia hanno pari dignit=E1 intellettuale e nessuno pu=F3
> [...]

cosa c'entra l'essere giudicati o la bigottaggine.
nessuno giudica nessuno, tutti esprimono pareri su ci=F2 che pi=F9 aggrada=
=20
loro, e a me piace cos=EC.