R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
ma la voglia e il desiderio sono cose differenti...quanto ad
importanza oppure come dimensione , intendo..
penso che la voglia sia più instantanea e/o superficiale del desiderio.Il
desiderio investe la totalità delle nostre scelte.. come il desiderio
femminile..di stare nel mondo..in modo non neutro..