[Cerchio] fatti di Genova.....Aiuto!!!

Author: Maristella
Subject: [Cerchio] fatti di Genova.....Aiuto!!!
fatti di Genova.....

Se qualcuno potesse aiutarlo...
Stella

-------------------------------------------------------------------------=
-------

Buon giorno,
mi chiamo Delfino Gianluca e sono di Cuneo. Sto spedendo queste e-mail =
per=20
rintracciare i due giornalisti che nel giorno 20-07-01, intorno alle ore =

15.45-16.00, nei pressi di via Antiochia (zona della stazione Brignole) =
a=20
Genova hanno assistito al mio pestaggio con conseguente arresto. Ricordo =
la=20
loro indignazione e so che nulla avrebbero potuto fare, ma se ora =
potessi=20
rintracciarli sarebbe un grande aiuto, poich=E9 potrebbero rappresentare =
una=20
testimonianza importante nel processo in cui sono imputato per =
resistenza e=20
violenza aggravata.
Ero disarmato, da solo e a mani alzate; nonostante ci=F2 il mio arresto =
=E8=20
stato convalidato. Al momento indossavo dei pantaloni beige corti fin =
sotto=20
al ginocchio, una maglietta nike nera ed uno zaino viola. Sono alto =
circa=20
1,75m e ho i capelli scuri, corti. Chiedo a chiunque di aiutarmi a=20
rintracciare questi due giornalisti, per non dover subire ulteriori=20
umiliazioni, oltre ai danni fisici e psicologici che gi=E0 ho dovuto=20
sopportare durante l'arresto e nelle terribili ore in questura, nonch=E9 =
nei=20
giorni passati in carcere ad Alessandria.
Chiunque fosse in grado di fornirmi informazioni utili la/lo prego di=20
contattarmi al numero 0171/402545 oppure tramite e-mail a:=20
<mailto:gianlucadelfino@hotmail.it>gianlucadelfino@???
Il mio indirizzo =E8: Delfino Gianluca, via Dei Lerda n.17, Madonna =
delle=20
Grazie, Cuneo.
Grazie".

Da "L'Unit=E0" on line.

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
text/html
---