R: [Cerchio] quale differenza?

Author: lucia
Subject: R: [Cerchio] quale differenza?
-----Messaggio Originale-----
Da: Tuula Haapiainen <tuula.h@???>
A: <cerchio@???>
Data invio: mercoledì 9 maggio 2001 23.08
Oggetto: Re: [Cerchio] quale differenza?

> Ho conosciuto invece uno anni fa che era capace di farmi venire quasi un
> orgasmo soltanto carezzandomi la mano mentre stavamo chiaccherando durante
> una cena.....;-))). . lo rimpiango ancora...:-)
>
> Tuula

Come ti capisco. Spesso gli uomini pensano che più ci danno di pelvica o più
fanno gli uomini stronzi e veri la donna si ecciti, mentre sono ridicoli (a
me viene da ridere e la risata non è che sia proprio il massimo durante il
sesso perché è un piacere che distoglie o forse provoca produzione di
serotonina)
Lucia