[Cm-crew] Roma

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Roma
At 21.42 09/05/02 +0200, Giovanni Pesce wrote:
>aspettiamo tutti l'ultima parola da Alieno, che ha il polso della situazia

polso?
situazia?
MAGARA!!!

Premetto che sono spesso in giro altrove (per intere settimane... come da=20
canzone)
questo e' il motivo per cui si dovrebbe creare INNANZITUTTO un gruppo di=20
romani
che funga da spinta propulsiva (a cui daro' tutto il mio apporto) un po'=20
come e'
sucesso a milano.

Io ho smosso un po' di contatti che rispetto alla sterminata grandezza=20
romana sono
poca cosa tra le molte cose che faccio c'e' anche quella di cercare=20
contatti certo
che mi servirebbe una mano.

L'idea di utilizzare l'apporto della CM del nord per partire con una CM=
romana
sarebbe una buona cosa ed anche farla in contemporanea non sarebbe male.

Forse si potrebbe anche strappare uno spazio sulle radio di movimento (per=
es.
radiondarossa va anche in streaming) e fare una notte dedicata alle CM's nel
benemato suolo italico.

Io devo ancora capire se ci sono romani in lista che hanno tempo/voglia di=
=20
seguire
la cosa.

Operativamente parlando sarebbe gia' buona cosa incontrarsi per mettere=20
giu' una
lista di contatti ed azioni in vista di un primo appuntamento con massa di=
=20
supporto.

---
nOta personale io sto cosi' incasinato che manco riesco a leggermi tutta la=
=20
posta
che passa la cosa peggiore e' che saro' messo cosi' ancora per qualche mese

=3D(

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0