[Cm-crew] Roma

Author: Luca Esposito
Subject: [Cm-crew] Roma
ciao a tutti purtroppo anche stasera satarò a casa devo riposare domani
parto per la sicilia per il bicig8 e non voglio risciare. Per Roma accolgo i
consigli dei romani e faccio la mia proposta chiederei poi a voi romani di
farci sapere. Allora la presentazione del bicig8 in sicilia sarà incirca
alle 11-12 di sabato mattina con molta propabilità alla bottega del equo
Pangea, è ancora da definire. Io poi e questa è solo un esigenza personale
devo essere per le 20.30 all'olimpico. Io suggerirei ma poi ovviamente fate
come volete Ritrovo ore 18.00 piazza esedra partenza intorno alle 18.30
percorso io sugggerisco classico da manifestazione, ma qui romani
sbizzaritevi se si riesce a non fare tropppe salite è meglio.Io doamni parto
intorno alle 19/19.30 se si riesce già a definire qualcosa sarebbe meglio.
Il poi nel pomeriggio sera di sabato 18 sarò a Roma e se già posso spendere
l'appuntamento sarebbe grande. Io preparo la mail di lancio e poi l'invio a
tutti i romani che ho in lista bicig8. Non direi una cm nazionale ma la
priam di Roma e poi che si organizzino loro noi milanesi possiamo al massimo
dargli il là. Dai che si fa come per me sarebbe spettacolare fare il gay
bicipraid a padova 8 giugno. Deliri da bici oggi a passatel la notizia è
passata . buona pedalata Luca Espy