R: R: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi

Author: Pkrainer
Subject: R: R: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi
Il Bennet e il GS maltrattano orribilmente i
dipendenti...forse questo mostra il limite del boicottaggio,
cioé che sarebbero da boicottare tutti. Una soluzione
interessante, nell'attesa di aver abbattuto la proprietà,
cosa ogni giorno più urgente, é quella proposta a suo tempo
per far calare il prezzo delle benzine, ma va bene anche per
le commisiioni sui conti correntu, sulle assicurazioni auto,
sui telefonini, etc. Si sceglie uno, qualsiasi, da prendere
di mira, che ne so? Agip. Nessuno ci va finché non cala i
prezzi. Quando li cala, tutti vanno da lui. Quando li calano
tutti allo stesso livello, si riparte con Q8, e avanti
così...
Cioè, se nessuno fosse andato alla Coop finché non mollavano
sul Cpa, e poi ci fossero andati tutti...il problema di
queste cose é anche che siamo assai lontani dall'essere
tutti (o nessuno). Siamo più che altro qualcuno