R: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi

Author: fatacarabina
Subject: R: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi
approposito di come non aiutarlo...ho avurto delle crisi esistenziali
sentendo che esselunga ha dato un sacco di soldi per la sua campagna
elettorale, ho cercato delle conferme ma le uniche che ho trovato sono
quelle della mail che è arrivata in lista (era anche su indymedia e un paio
di altri siti, ma senza fonti....)

qualcuno mi sa confermare questa cosa?

se fosse vero non saprei più dove andare a fare la spesa....la coop sgombera
il cpa...l'esselunga finanzia berlusconi...i discount sfruttano i bambini e
ci danno da mangiare ogm...argh

fata