[Cm-crew] +ciclografica

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] +ciclografica
>From: Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???>

>c'è un sacco di gente che ci chiede spillette, adesivi, decalcomanie,
>luddista.

Se è proprio della Massa Critica fare Massa
dovrebbe essere la fissa di chi sta sulla lista proporre idee, diffondere la
voce, insomma: sbattersi....
chi è disponibile a farsi tatuare il manifesto del CM sulla schiena?;-)
Quindi benvenga il flyer dell'accerchiamento, ma please, anche in versione
non-milanese, in modo da poterlo utilizzare anche qui nelle periferie
piovose. Sarebbe utile -credo- che sul sito ci fossero un po' di pagine di
foto di CM: mostrare la gioia dirompente della massa in instabile equilibrio
per le strade riconquistate credo valga più di mille parole. Io sto
meditando nuovi stancil: l'idea dello spruzzo manovrato dal movimento della
ruota e dal freno - postato qui da sindominio - è geniale, peccato che non
mostrassero debitamente come fare e quali sono i risultati. Il cinema-bici è
altrettanto geniale. Bisognerà pur pensarci.....
fra un mese a pd ci sarà il gheipraid nazionale: ci sono
idee-suggerimenti-fattibilità-proposte?
ki risponde al romano su cm-roma?

baci e bici
CJP (columna_juan_pescado)