[Cm-crew] +ciclografica

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] +ciclografica
Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???> writes:

> C'=E8 qualc'un altro
> che riesce a metter insieme un po' di materiale e a distribuirlo?=20
>=20

io gia' mi divertii a decorare le bici in sosta alla statale
e credo sia cosa buona & giusta che le unita' cicliche
si dedichino a questa pratica di tanto in tanto.

del resto, ormai, dentro il ciclONE la gggente c'e'...
questo giov, ad es.,=20
pur sotto la pioggia=20
e pur mancando tutta una fetta di contagiat*
eravamo in 8 (tra cui un novello)...
non abbiamo fatto cm, ma sempre teatro situAzionista di strada era.
si e' deciso di trasferirsi al calduccio per assumere un poco di birra
con conseguente chiacchierata
e durante il tragitto la piccola deriva e' stata performante ugualmente:
sono stati occupati i portici di c.so vittorio emanuele,
alla vista di una coppia di forzati dall'/nell'/dell' ordine=20
c'e' stato un grido,
il sorpasso e... la caduta=20
in scivolata sulle lisce lastre della pavimentAzione :)

penso che ora siamo + di fronte al problema della passivita'
con la quale la maggior parte delle unita' cicliche=20
si rapporta alla creAzione di +kaos.

+relAzione
+parte+ci+p+Azione
+sogni

"chi obbedisce non da' ascolto a se' stess*"

-=3D Fronte InternAzionalista Ciclonico =3D-