[Cerchio] come non aiutare Berlusconi

Author: marina
Subject: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi

> Da: "Tuula Haapiainen" <tuula.h@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Thu, 2 May 2002 10:30:31 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi
>=20
> ue', quel coccolone di paolo Pk continua a ricevere una'attenzione esager=

ato
> da parte delle femmine di questa lista!! ;-))))
> quindi, in riga, pensate anche agli altri cerchisti!!;-))

eh ma l'attenzione bisogna che se la meritino
:b

> e poi, quando =E8 che si sentir=E0 nel mondo dire "la pi=F9 grande " di una don=

na?
> Cio=E8, da parte delle donne stesse!!?
> marina, questo non =E8 diretta a te, ma un dicorso generale !!

audrey hepburn : la pi=FA grande figa del secolo
ihihihihi scherzavo era una provocazione.
tornando a noi:
tony morrison: la pi=FA grande scrittrive afroamericana degli ultimi decenni
diane fossey: la pi=FA grande contro la caccia
billie holiday : la pi=FA grande e basta

>=20
> Ma se ci pensate, su una donna gli apprezzamenti cadono facilmente in lin=

ea

,
> in un settore qualsiasi, perfino qundo cucinano, progettano i vestiti per
> donne o sono truccatori..o chirurghi....
>=20
> ....ma fosse o' vero che i maschi songo.. overamente
> meglio e chi=F9 bravi de' ffemmine??;-)))

miiiiiiiiiiii! tuula una crepa nel tuo marmoreo pensiero femminista?!?!?!!?
mi crolla un mito!
>=20
> bacioni tuula

ti abbraccio