[Cerchio] come non aiutare Berlusconi

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi
> insomma credo che al di là dei luoghi comuni i maschi siano molto più
> vanitosi delle femmine .... proprio come tra tutti gli altri animali

pensa
> al pavone, il leone, il gorilla ecc.)

Certo, i luoghi comuni sono pericolosi, eppure è abbastanza
facile vedere delle tendenze..Io trovo quindi che i maschi siano più capaci
riconoscere il loro successo, mentre le donne lo svalutano sempre, anche
quando lo
perseguono; o lo svalutano nelle altre donne, mentre danno più facilmente
credibilità al successo d'un maschio...questo in qualunque età... Lo vedo
anche a scuola..
ciao Tuula

> ciao
> Gilda