[Forumlucca] problema lista

Author: giac
Subject: [Forumlucca] problema lista
salve
penso che riguardo alla lista bisogna chiarire che:

At 13.39 26/04/02 +0200, Marcantonio wrote:
>il problema sollevato riguarda molte liste ...
>chiedo che venga messa all'ordine del giorno della prossima assemblea del
>forum la decisione da prendere sulla politica di funzionamento della mailing

penso che il funzionamento della lista possa essere deciso solo dalla lista
e non dall'assemblea, alla quale certamente pertecipano anche persone che
non partecipano alla lista.
Inoltre i problemi relativi alla spedizione di articoli e alla pesantezza
dei messaggi sono questioni tecniche per le quali mi pare eccessivo
scomodare l'assemblea: e' solo questione di net-etiquette.

saluti

giac