[Forumlucca] problema lista

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] problema lista
il problema sollevato riguarda molte liste ...
chiedo che venga messa all'ordine del giorno della prossima assemblea del
forum la decisione da prendere sulla politica di funzionamento della mailing
... far passare notizie, far passare comunicati e documenti di associazioni,
partiti e sindacati o utilizzare la mailing per puro servizio interno (solo
social forum come struttura), politica sugli allegati eccetera.

ho cercato di contattare i ragazzi della mailing Lucia il 18 aprile per un
possibile incontro ma ad oggi non ho ricevuto risposta .....

la possibilità di creare una rete informativa parallela a quella di servizio
potrebbe essere interessante ma va decisa una volta per tutte e in pieno
accordo

ciao
marcantonio

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva
loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo