[Cm-crew] hecce ciclo

Author: schizOperator
New-Topics: [Cm-crew] ecce (tri)ciclo
Subject: [Cm-crew] hecce ciclo
si si
anche a me' e' piaciuta la cm di ieri sera.
alcune riflessioni...
cosi', tanto x continuare con la generazione di kaos immaginifico.

l'intoppo del grave incidente occorso al triciclo
dapprima mi aveva un tantinello confuso
e difatti l'intenzione di apportare +kaos (aprire a +desideri la liberta')
si e' subito trasformata... il kaos lo abbiamo subi'to...
non siamo stat* capaci di rimanere unit* e la dispersione e' stata,
questa si', completamente kaotika.
io sono uno di quell* che pensavano che il triciclo avrebbe fatto
da accumulatore orgonico, compattatore della massa nella massa.
va beh! e' andata cosi'... all'inizio ero un po' perplesso,
poi depresso;
le mie aspettative mi portavano a pensare che se fossimo riuscit*
a realizzare un'azione coinvolgente (anche solo x noi)
in una condizione cosi' particolare come la manifesta di ieri
ci si sarebbero schiusi, a livello di immaginario,
i bastioni di strade non ancora percorse.
poi l'aperitivo al laboratorio
e' stato completamente rigenerante.
da allora in poi sono persino riuscito a rivalutare tutta la giornata...
del resto la full immersion e' stata il contorno situazionale
alla cm che si e' splendidamente messa in scena la sera.
performance veramente fluida, veloce, emozionante, alimentatrice di pulsioni...
umana, troppo umana
:)

ci siamo mess* mi l'ano sotto le ruote...
vista da
> 170 m sopra il livello di piazza del duomo

sembrava li', disponibile,
anche lei vogliosa di essere vissuta da desideri non ancora immaginati.

+baci +baci +baci

-= InternAzionale CicloAzionista =-