[Cm-crew] Re: [Cm-crew] tutta mia la città...àttic al aim at…

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] tutta mia la città...àttic al aim attut [wrec-mC] :eR

-- Messaggio Originale --

>"imus" non "imnus", occhio all'ortografia! Si possono perdonare tutti
>gli svarioni dell'Alieno, ma cos=EC il palindromo non viene proprio!
>Ci toccher=E0 di imparare a pedalare all'indietro stando seduti sui manu=

bri...
>Viva lo scattofisso e abbasso lo stoccafisso.
>
>icab e icib oivil

ok ok
chiedo venia sbagliando ho sballato il palindromo
va beh
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
succede
che mi metti mi sottolinei l'errore con la matita rossa???
va beh
io continuo nelle mie intenzioni
leggi sopra....
ovviamente alla tua risposta

chi parla di rivoluzione senza parlare della vita
ha dei cadaveri in bocca

credo che pi=F9 o meno sia cos=EC
eventualmente correggimela

senza nessunissssssssssssssssssimo raaancore
e kkkkkkkkkkkkkkilate di simpatie

gert

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it