[Cm-crew] non solo il giovedi sera

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] non solo il giovedi sera

> cambiamo ed aggiungiamo direzioni in strada e nelle nostre menti non solo=

il
giovedi sera.

Ben vengano i cambi di direzione. Io dico solo che so di non riuscire a
stare dietro a nuovi appuntamenti. Se il Bike Liberation Front ritiene di
avere le energie per poterlo fare, bene. Io quando potr=F2 ci verr=F2 (sulla
domenica per=F2 ho qualche dubbio, dato che spesso in quel giorno, da bravo
piccolo borgehse, mi trovo fuori porta)

Per quanto rigurda il gioved=EC direi che sta andando benissimo. Si tratta
solo di trovare idee per non fare cadere la poesia. Alcune proposte:

- questo gioved=EC: fal=F2 sul monte stella, per la festa della nuova
ricostruzione, possibilmente con sound system
- pic nic sull'asfalto
- in costume da bagno e braghette, con bagno in fontane
- rave in cimitero auto