[Cm-crew] Re: [dadaciclo] Re: Napoli criticmassata

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Re: [dadaciclo] Re: Napoli criticmassata
At 21.58 22/04/02 +0200, ClaudioMBFR wrote:
>so bene cos'=E8, si tratta di un'uscita notturna settimanale (il gioved=EC=

=20
>appunto) per farsi una passeggiata in centro, bici+pizza+gelati tipo,=20
>organizzata dai Cicloverdi di Napoli (di cui faccio parte). Non si tratta=

=20
>in definitiva di un'uscita MassamenteCritica -o s=EC? in fondo tutto ci=F2=

che=20
>contesta e si contrappone su bici =E8 critico. Per=F2 io vorrei che si=

facesse=20
>un vero Critical Mass a Napoli: da solo non posso tirarmi dietro il=20
>traffico del Rettifilo da solo_ _ _ =AC|:-)
>ClaudioMBFR

Lo strumento http://www.inventati.org/criticalmass/ puo' essere uno=20
strumento utile come bacheca per il resto
cito il grande GAPista e partigiano ciclico giovanni pesce:

> ______Bologna
>_________Napoli
>____________Torino
>_________________Roma

bisognerebbe solo che qualcuno dei presenti nelle varie citt=E0 lanciasse un
luogo e un'ora e poi si sbattesse a mille per farlo crescere, senza fare
esclusivo affidamento alla ML, ma usando anche flyers, rubrica mail
personale, SMS, radio, giornali. Forse noi potremmo dare loro un aiutino
facendo il punto di quante persone ci sono per ogni citt=E0.

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||