[Cm-crew] RE: [Cm-crew] giovedi/sera & 25/04 & 01/05... xxx.

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] giovedi/sera & 25/04 & 01/05... xxx.

-- Messaggio Originale --

>siamo un po' impantanati?

e che ne so
credo che ognuno debba trovare nella cm
i suoi desideri, i suoi deliriiiii
a me sembra che le cose non stiano andando malissimo
forse c'=E8 un certo affaticamento emozionale da parte di alcuni forse qu=
elli
"storici"
vi ripeto credo che non vada male
forse c'=E8 il bisogno di uscire dalla routinariet=E0...
per quanto riguarda il 25 e 1 maggio
non so
bisognerebbe capire che senso pu=F2 avere arrivarci e farseli in bici
arrivarci forse si visto il problema mezzi
ma farla in bici
non so
non mi =E8 mai piaciuto farmi i cortei in bici dover seguire la massa cam=
minando
con la bici affianco troppo scomodo
e per la may day parade
beh o si organizza qualche cosa di significativamentecaratterizzante
oppure credo sia meglio farsela bailada...
l'anno scorso mi =E8 piaciuta cos=EC
beh tempo ce n'=E8 facciamo confluire le nostre riflessioni
ed esplodere i nostri desideri

critical mass blocca la via ma apre alla vita

michele

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it