[Cm-crew] giovedi/sera & 25/04 & 01/05... xxx.

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] giovedi/sera & 25/04 & 01/05... xxx.
siamo un po' impantanati?

io mi sto' chiedendo se c'e' una volonta' di proseguire il gioco,
incrementarne le possibilita' ludiche e di critica
(passo ciclicamente tra il si e il no circa 10 100 1000 volte al giorno)...
o lasciarlo derivare autonomamente, ritornare ognun*
agli affari suoi (tanto non c'e + bisogno di nulla) ed andare, ogni tanto,
ad un qualche giovedi'...
(certo e' vero che il desiderio di quest'inspessimento corre corre
e la massa e' leeentaaa...
forse non abbiamo ancora elaborato gli strumenti giusti,
imparato ad usare cambi & deragliatore)...

sara' il laboratorio ciclokaotiko che diventera' lo spazio, fisico & mentale,
x l'elaborazione d'altro?

ad ogni modo...

bike liberation front <menthos@???> writes:

> il bike liberation front
>
> annucia l'inizio della battaglia poetica
> per la riappropriazione degli spazi urbani
> cambiamo ed aggiungiamo direzioni
> in strada e nelle nostre menti.
> non solo il giovedi sera.
>
> + psicogeografia
> + schizorizoma
> + kaos
> --

x il 25 aprile (oltre la proposta monte stella)
ci sono "i mercoledi'"
(il gruppo che doveva generare rumore unplugged durante l'inaugurazione
del laboratorio ciclokaotiko)
che ha espresso la volonta' di performare in un'area centrale di milano
che era stata messa sotto vincolo dalle belle arti
ed ora e' diventata una spianata di macerie
x azione delle ruspe del profitto
(il progetto e' quello di magolfa 2000...
passo informazioni + dettagliate
nell'eventualita' si decida di fare qualche cosa).
loro sarebbero propensi a svolgere l'azione
dopo le/la manifestazione istituzionale, quindi, diciamo dalle 18.00
(l'incontro potrebbe essere sempre in p.za mercanti
con direzione zona ticinese).
come ci si potrebbe relazionare?
1) si sposta l'inizio della cm
(con conseguente prolungamento della stessa alle 21.30,
orario in cui si andra' a "raccogliere" i/le novell* ciclic*
che saranno presenti in p.za mercanti "solo" x i tam tam precedenti).
2) si sposta l'orario della performance dei mercoledi'
x farla rientrare nel percorso della cm tradizionale del giovedi' sera.
3) non si cagano i mercoledi' e si prosegue al solito
(magari proponendo la scalata del monte stella
(oppure no, dal momento che sembra sempre + difficile
fare un qualche cosa a parte l'incontrarsi e l'andare in giro
continuando a chiedersi "dove andiamo?")).

teniamo presente che se si decide di orientare le nostre ruote anteriori
in una maniera un po' + cosciente/critica,
ci sarebbe, probabilmente, l'esigenza di fare almeno un ciclovolante,
x questo giovedi' (25 aprile), che annunci la cm del mayday
(che cade nel mercoledi' prima del giovedi' successivo).
x quanto riguarda appunto l'interazione con la maydayparade,

menthos <menthos@???> writes:

> abbiamo deciso che saremo in strada con le nostre bici
> tante idee, nulla di definitivo.
> aspetterei stasera per decidere ed informare
> dopo l'assemblea del Bulk con i chainworkers
> anima pulsante dell'organizzazione della parade.
> Vorremmo capirne tempistica e tragitto.

queste infoz verranno buttate in pasto alla ml
x essere assaggiate, mangiate, digerite & cagate in proposte cicloAttive.

c'e' desiderio?

> che il kaos sia ciclico

-= InternAzionale CicloAzionista =-