[Cm-crew] facciamo un punto... o magari due...

Autor: Giovanni Pesce
Temas novos: [Cm-crew] Cm in altre citta'?
Asunto: [Cm-crew] facciamo un punto... o magari due...
Il giorno 21-04-2002 20:48, [Alieno], alieno@??? ha scritto:

> Prima che ri/inizi la settimama e con questa i vari impegni tra cui il DB
> di CM...
> cerco di fare un po' il punto della situazione ''nazionale''
>=20
> ___Milano
> fare alcune CM extra magari nel pomeriggio insomma uscire ''alla luce del
> sole'' ed immazzo al traffico ''vero''

io sono molto scettico su cambiamento/aggiunta di appuntementi. CM =E8
diventata una macchina che si autoalimenta. Il potere propulsivo della ML e
del sito =E8 del tutto marginale. Quello che fa crescere Cm =E8 la voce che
gira: gioved=EC sera, ore 9.30, piazza mercanti. Piuttosto dobbiamo fare uno
sforzo per immettere elementi di novit=E0 ogni gioved=EC. Ben venga la proposta
di andare sul monte stella questo gioved=EC, montagna fatta di macerie
belliche, che per il 25 aprile ci sta proprio bene. Se vi va io mi metto
d'accordo con amici per portare l=EC in cima della legna per far un bel fal=F2.
Se il carretto =E8 pronto (menthos?) io farei partire anche il sound system.
Dobbiamo rendercene conto: CM =E8 finalmente sfuggita al ns controllo, non
contiamo pi=F9 un cazzo. Possiamo forse avere un certo controllo sulla
"personalit=E0" di cm, non sui suoi movimenti. Ogni nuovo appuntamento
lanciato vuol dire un enerome sbattimento in pi=F9, perch=E8 dovremmo
ricominciare tutto daccapo, perdendo probabilmente molta gente per strada e
rischiando di indebolire l'appuntamento del gioved=EC. Se qualcuno ha voglia
di sbattersi per il MayDay ben venga, ma io realisticamente non mi ci metto
nemmeno.=20

Per quanto riguarda la questione traffico/"uscire alla luce del sole", ti
assicuro che anche di sera di traffico in giro ce n'=E8 eccome, e che di
visibilit=E0 ne abbiamo tanta anche a quell'ora. E poi, potr=E0 fare schifo ad
alcuni, ma l'appuntamento del giov sera funziona ANCHE perch=E8 =E8 un modo di
risolversi la serata. Se lo facciamo di pomeriggio la cosa cambia.

> ______Bologna
>_________Napoli

bisognerebbe solo che qualcuno dei presenti nelle varie citt=E0 lanciasse un
luogo e un'ora e poi si sbattesse a mille per farlo crescere, senza fare
esclusivo affidamento alla ML, ma usando anche flyers, rubrica mail
personale, SMS, radio, giornali. Forse noi potremmo dare loro un aiutino
facendo il punto di quante persone ci sono per ogni citt=E0. Alieno, hai
tentuto tutte le mail provenienti dalle varie citt=E0?=20