[Cm-crew] secondamano & cetera

Autor: Giovanni Pesce
Temas antigos: [Cm-crew] secondamano
Asunto: [Cm-crew] secondamano & cetera
> del resto sono appostato con il mio telaio affilato fuori da costanzoshok
> pronto all'uopo di arrotare chiunque portivoci o croci di fattura CMista

=20
l'annuncio su secondamano =E8 un azione di media jamming puro e semplice,
giusto per far usciere qualche pezzo su stampoa mainstream sul fatto che
nasce il primo leader rivoluzionario scelto con un inserzione su
secondamano.

> si pensava ad una nuova tiratura di pin/spille che ne dite?

Ben vengano le nuove spillette. Andrebbero via facile facile

> facciamo il punto dei materiali che abbiamo a disposizione?

Schizo ha delle belle foto. Poi c'=E8 il suo "ogni ciclista =E8 un inventore".
Io ho fatto qualche esperimento per flyer con goto, che sono da mettere a
posto, ma gli elementi dovresti gi=E0 averli tutti

> oltre mettere sul sito i materiali di adbusting pensiamo ache di poterne

produrre un numero congruo per un pronto utlizzo?

una volta che sono sul sito ci organizzeremo per la diffusione. Il ns bombe=
potrebbe =20