[Cm-crew] RE: [Cm-crew] serate criticalmass: passare con il …

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] serate criticalmass: passare con il rosso??
IMFO, credo che tutto dipenda dal rischio... che e' poi quello che tutti
noi facciamo abitualmente. se la strada e' vuota che la massa non si arre=
sti
e continui a generare kaos, se e' trafficata non mettiamo a rischio le os=
sa...

giovedi' scorso la minimassa si e' fermata a un semaforo di fianco a un
vigile, al di la' del momento (splendido e gia' raccontato) del vigile ch=
si guardava intorno stupito, ho sorriso quando nel ripartire, qualcuno di=

fianco al vigile ha gridato chiaramente "e' verde! ora possiamo passare!"=

_
filip j. fish
_____bikEliberatioNfronT---

=A4 "e perche' il sol dell'avvenire sorga ancora sulla terra, facciamo un=

po' di spazio con un'altra guerra..."

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it