R: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le …

Autor: Magali
Asunto: R: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

?
>=20

> ----------
>=20
>=20
> Senz'ombra di dubbio.

caspita, m'aspettavo da te s=EC una risposta in qualche modo afferativa, ma
non con cos=EC decisione!

> Baci anche a te.
>=20
> Adesso il dubbio =E9: quanti avranno studiato bene la lezione
> e comprenderanno i nostri crittogrammi?

se la lezioncina l'ho studiata e capita io (ormai qualche anno fa), =E9 facil=
che anche molti altri sapranno 'decriptare' i nostri messaggi. Quel che =E9
certo =E9 che a questo riguardo su di te non avevo dubbi.

Ritornando al mio cruccio maggiore in questi giorni, cio=E9 quello delle
mancate (maledette) > nelle risposte ai miei messaggi; praticamente ogni du=
messaggi che mando cambio alcune impostazioni per vedere se ottengo un
qualche minimo risultato, ma purtroppo finora niente da fare.