R: [Cerchio] petizione

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] petizione
Francamente poi, non mi pare ch ci sia molto da indagare su
Sharon: gli va riconosciuto che quello dice, fa, e quello
che fa, dice. Insomma, lo sanno tutti quello che é. La cosa
notevole é che parecchi l'hanno votato, e lo rivoterebbero.
Cosa questa che riconferma il sospetto che, nel votare,
ognun o estrae il peggio di sé (votati furono pure Hitler,
Mussolini, Reagan, Bush padre, Truman addirittura DOPO aver
lanciato le atomiche...la Thatcher più volte, e così via,
fino ad Isabelita Peron)