[Cm-crew] _ dinero _

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] _ dinero _
At 15.11 14/04/02 +0200, Giovanni Pesce wrote:
>_ dinero _
>son stati incassati 516.57 euro,
>da qui, SE NON SBAGLIO (eh?), sono gia' stati tolti 100 euro
>(dati a smokers x la copertura delle spese).
>da questi 516.57 euro dobbiamo ora togliere:
>la spesa delle vettovaglie (circa 120 euro),
>il costo del vino (non so' quant'e'),
>ai compagni otolabbini diamo un tot?,
>le spillette (scusate ma non ricordo se i costi son stati coperti)...
>quello che rimane vediamo che farne...
>officina, inventati/autistici, bulk, biciG8...

L'idea che ho dei fondi raccolti e non e che servano per fare altre produzie
di tipo CM come nuove spille, adesivi, magliette, felpe, manifesti altro???

Il costo delle spille non e' stato coperto era di circa 90 euro propongo
che almeno tale cifra sia destinata alle produzie una volta che sono state
coperte le c.d. spese vive tra cui vi/ci ricordo il server
inventati/autistici per
il quale uso la stessa dicitura della serata passata in sottoscrizione:

nessuno obbliga individualmente o colettivaente a dare un contributo
si da per quanto si puo' e come si puo' ;)

quantitavemente servono alcune centinaia di euro per sotituire l'hardware
del server i nostri piccioli sono e saranno poca cosa ma la sottoscrizione
e la serata del bulk dimostrano che si possono fare raccolte anche senza
imporre il prezzo politico ed anche questa e' una piccola/grande cosa che
e' stata fatta sabato sera =)

baci e bici
macchin-[A]-lieno

Against the second italian crackdown
---
Netstrike - Vademecum di autodifesa legale
<http://www.netstrike.it/howto/legal.html>
---