[Cm-crew] replica info

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] replica info
At 20.26 12/04/02 +0200, Giovanni Pesce wrote:
>Il testo di Toni direi che =E8 perfetto come risposta. Alieno, glielo posti=

tu
>dall'indirizzo ufficiale

l'indirizo ufficiale e' un fake ovvero un indirizzo forzato o meglio=20
forgiato da kyuzz
(re dei cavi ed imperattore delle macchine) perche' possa essere cm-crew si
possono forgiare infiniti indirizzi credo che linux sia perfetto per fare=20
cio'...

non sto seguendo la cosa in modo continuo posso farlo con il testo=
''standard''
sperzonalizzato poi se si perde qualcuno per strada?

secondo me non e' un cosi' grande peccato?

;)

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||