[Cm-crew] 16-4 CM OneLessCarOneMoreDesire

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] 16-4 CM OneLessCarOneMoreDesire
Livio Colombo <liviocolombo@???> writes:

> PIAZZA MERCANTI ORE 16
> MASSA CRITICA
> MIGLIAIA DI BICICLETTE
> NEL TRAFFICO DEI CRUMIRI AUTOMUNITI
>=20
> Devo sentire queste cose a Passatel e nessuno che risponde in
> mail-list all'appello che abbaimo fatto io e Espy?
> Domani quanti siamo e chi siamo e ci siamo? Dite s=EC, perpiacere.

non so' se sono passate inosservate=20
la stessa proposta che ho fatto giorni fa
e la mia adesione all'iniziativa degli scioperanti in bici,=20
se cosi fosse, ribadisco...
io ci sono.

x quanto riguarda il
> volantino...

sono messo come te...
> non stampo perch=E8 come sempre ho la > stampante fuori uso

> Ci si pu=F2 dare appuntamento da qualche parte, che so alle 9.00, per
> distribuirceli e distribuirli ai cortei della mattina?

magari e' un po' prestino...
potrebbe essere una prima punta=20
da abbinare con una seconda (tipo sulle 11/11.30) da qualche altra parte.

rimaniamo con l'aspettativa di volontari x la stampa
e con le proposte d'appuntamento.

io pensavo persino che sarebbe stato bello=20
andare in massa al laboratorio ciclico (aperitivo-2.0),
ci sono infatti rimaste cibarie & vino=20
(bianco e per un numero moderato di persone)
pero' forse e' un po' troppo sbattimento ravvicinato del terzo tipo;
c'e' il problemino del tempo,
ma il tempo e' un'invenzione degli uomini che non sanno amare
(a proposito, ieri eravamo in due...
abbiamo tirato il lab, smokers e tutto quello che ci sta' in mezzo a lustro=
=20
(sono indolenzito che non mi muovo piu' ed ancora ubriaco da sab);=20
questa sera c'e' la riunione bulkanica...=20
vado anche li x sentire che si dice).

vediamo come si sviluppa la situation comedy.

-=3D Bike Liberation Front =3D-