[Cm-crew] [urgente] 16-4 CM OneLessCarOneMoreDesire

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] [urgente] 16-4 CM OneLessCarOneMoreDesire
schizOperator <schizo@???> writes:

> > > PIAZZA MERCANTI ORE 16
> > > MASSA CRITICA
> > > MIGLIAIA DI BICICLETTE
> > > NEL TRAFFICO DEI CRUMIRI AUTOMUNITI

c'e' un po' d'urgenza.
provo a fare una proposta:
domani c'e' una frammentazione pazzesca delle manifestazioni...
e delle piazze!
non so' bene com'e' questa organizzazione, pero'...
non sarebbe bello se

ci fosse una Massa Critica in Movimento
che mette "in contatto" le varie "piazze tematiche"?
che relaziona, in maniera critica ed urbanisticamente, il dissenso.

bisognerebbe darsi un puntello.
potrebbe benissimo essere

(non so' se l'orario e' indicato x una CicloAzione del genere,
dipende dallo sviluppo degli eventi pre-stabiliti
delle varie realta' che manifestano (ma questo e' un problema secondario))

ci siamo in un po'?
a voi di lissone andrebbe bene
(puo' rientrare nei vostri movimenti
(scusate ma non ho sentito cosa intendete fare
a parte il venire a milano in bici))?

penso che non ci vorrebbe tantissima gente...
qui lo spessore sarebbe urbanopolitico.

spero possiate ricevere questo msg
(almeno diamoci un ok di massima...
bisognerebbe iniziare a spammare un po' in giro).

a TUTTI/E... dove e quando c'ammassiamo?