[Cerchio] Titolari scioperanti - percapircimeglio

Author: elisabetta .
Subject: [Cerchio] Titolari scioperanti - percapircimeglio
Sì, ma sotto il msg di Pk non c'era, a me non è arrivato, per questo ti ho
chiesto con chi non eri daccordo. Potrebbe essere un problema generato dal
server... non so. O non ti ho capito io.
Ok sul tagliare. Però al di là di Fidonet, che nemmeno conosco bene, (e non
ti sentire vecchio ;-)) il problema è capirci. Ok anche gli emoticon che
sono simpatici. Il maiuscolo è vero che dà fastidio, all'occhio, ma capisco
Pk quando lo ha usato per replicare, altrimenti non si capiva.
Purtoppo poi certe volte, è vero che se si tratta di discussioni, le mail
possono essere lunghe, ma è meglio lasciarle, forse, senza esagerare. Il
riassunto delle puntate precedenti certe volte è necessario. Almeno per me,
che sono un pò ottusa...!
Ognuno poi decide, se leggerle o no.
Ciao