[Cerchio] Titolari scioperanti - percapircimeglio

Author: Claudio
Subject: [Cerchio] Titolari scioperanti - percapircimeglio
Elisabetta sotto vi erà non a caso il Msg di Pkrainer al quale stavo rispondendo ;-)

L'annoso problema del quoting, e del cut. Di regola se si risponde per punti si esegue un quoting dei punti a cui si risponde;
se viceversa si articola un ragionamento a partire da una mail è meglio lasciare la mail in coda come fosse un allegato
(consultabile da chi lo ritiene opportuno).
E' comunque sempre consigliabile eseguire dei CUT, ovvero tagliare tutto ciò che non serve al fine della mail; e sopratutto non
ripostare mail thread fatti di risposte a risposte a risposte (ovvero 200 righi x esprimere un opinione [personale,nuova] di 3
righi) :-))

Tutto questo è quanto comunemente viene considerato dalla netiquette (oltre ad una serie di altre considerazioni circa l'uso di
emoticons e maiuscolo), stabilito ai tempi di FIDONET , ...........ragazzi ma così mi fate sentire vecchio!!

CK